Hammerhead

HammerHeadComunicato Stampa: dall’America in arrivo un nuovo modo di navigare e muoversi in bici. Si chiama Hammerhead,ed è un gps  a forma di T (da qui in nome) studiato a New York, che si assume il compito di accompagnarci nelle nostre uscite in bici, sia sportive che ludiche.
Questo gadget, infatti, interfacciandosi al nostro smartphone, con GPS integrato, sarà in grado di fornirci indicazioni passo-passo, attraverso led ed indicazioni luminose.

Per funzionare Hammerhead ha bisogno della propria app, disponibile sia per android che per iphone, e di utilizzare il Bluetooth Smart (o 4 che dir si voglia).  Una volta selezionata la nostra traccia, sarà l’Hammerhead ha guidarci attraverso il  percorso scelto.

download (1)

La cosa simpatica di questo device è la possibilità di utilizzare app di terze parti come strava, mapmyride e Waze, ( e quindi magari di poter migliorare i nostri segmenti senza doverci preoccupare di trovare il punto di inizio e di fine del tracciato, o di doverci distrarre dalla guida).

Hammerhead ha led sia diurni che notturni e viene fornito con il sistema di fissaggio, alla bici, ed ha un autonomia di 15h.

Maggiori info sono disponibili qui

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...